tinyscreen

TinyScreen: la console più piccola del mondo

Su Kickstarter è in corso un progetto davvero originale: si tratta di un oggetto chiamato TinyScreen che, come dice il nome, è un minuscolo schermo!
Non solo, TinyScreen è una vera e propria micro-console di gioco che consente di interagire con giochi platform (come, ad esempio, una versione clone di Flappy Bird e una di Asteroid) grazie a due piccolissimi controller posti ai due lati del monitor.

Il progetto, ancora aperto su Kickstarter, è stato un successo: sono stati raccolti ben $48,143 su un target di soli 15,000 Dollari, e tutto quando ancora mancano 19 giorni!

TinyScreen è un display OLED ed è grande all'incirca quanto un orologio. L'originale dispositivo può essere utilizzato proprio come un orologio digitale e, oltre ai videogiochi, TinyScreen consente anche di guardare video.

TinyScreen è disponibile in diversi pacchetti, divisi a seconda dell'utilizzo che si vuole fare del piccolissimo dispositivo. Per il solo TinyScreen è sufficiente un'offerta di 20 Dollari (circa 16 euro) mentre per i kit il prezzo va da un minimo di 55 Dollari (circa 44 Euro) per il Basic Kit fino ai 460 $ ( 366 Euro) per il pacchetto Everything Kit. Se volete contribuire alla campagna e assicurarvi un TinyScreen, ecco la pagina Kickstarter del progetto. Attenzione a non lasciarlo nella tasca dei pantaloni...

Fonte: kotaku

Leave a reply