x-wing-tie-fighter

X-Wing e Tie Fighter: finalmente le nuove versioni digitali!

Se stavate aspettando da anni le nuove versioni di X-Wing e Tie Fighter, preparate le esclamazioni di gioia! Come annunciato da GoG, infatti, i due giochi saranno presto scaricabili per PC in versione Special Edition! Ecco i comunicati:

"La Special Edition offerta include Star Wars™: TIE Fighter e Star Wars™: TIE Fighter - Defender of the Empire, entrambi nelle versioni del 1994 e 1998!"

"La Special Edition offerta include Star Wars: X-Wing Collector CD-ROM e  entrambe le espansioni Tour of Duty: Imperial Pursuit e B-Wing."

Ci è voluto molto tempo, ma meglio tardi che mai. I due giochi sono stati originariamente diffusi per PC negli ormai lontani anni '90 e siamo certi che molti ammiratori gioiranno di poterli rigiocare dopo tanti anni... anche chi non ha avuto modo di provare in passato potrà certamente apprezzarli, entrambi saranno disponibili al prezzo di 10 Dollari (7,90 Euro). Sembra che molto presto anche altri giochi firmati Lucas saranno disponibili su GoG, ad esempio Fate of Atlantis, KOTOR e Sam & Max!

Non conosciamo ancora una data precisa per poter scaricare X-Wing e Tie Fighter ma, a quanto pare, non sarà necessario attendere ancora a lungo.

Fonte: kotaku

Leave a reply