quantum break

Quantum Break: Shawn Ashmore di X-Men e Dominic Monaghan di Lost fanno parte del cast

Non è insolito che star del cinema vengano ingaggiate per lavori nel mondo dei videogiochi, in particolar modo negli ultimi anni. Spesso si tratta semplicemente di prestare la voce, altre volte invece si tratta di recitare attivamente e prestare la propria immagine per il processo di digitalizzazione, come nel caso del famoso Kevin Spacey per Call of Duty: Advanced Warfare.

L'ultima novità riguarda il videogioco Quantum Break, per il quale sono appena stati ingaggiati Shawn Ashmore, ovvero Iceman nella serie X-Men, e Dominic Monaghan, conosciuto per avere interpretato Charlie Pace in Lost ma anche l'hobbit Merry nella trilogia Il Signore degli Anelli.

La comunicazione è avvenuta con un tweet da parte degli sviluppatori di Remedy Entertainment, che trovate allegato all'articolo e recita: "Conoscete questi ragazzi? I membri del cast di Quantum Break @ShawnRAshmore & @DomsWildThings lavorano al mo-cap sul set di Los Angeles".
Ancora non sappiamo quali saranno i personaggi interpretati dai due giovani attori, per avere dettagli non ci resta che attendere... nel frattempo ricordiamo che Quantum Break, pubblicato da Microsoft Studios, sarà disponibile verso la metà del 2015.

Fonte: dualshockers

Leave a reply