Black desert

Black Desert: ricreati alcuni personaggi famosi

Quando il sistema di creazione dei personaggi è ben fatto i giocatori danno via libera alla loro creatività ricreando personaggi famosi all'interno del videogioco. L'abbiamo visto fare con The Sims 4, con Dragon Age: Inquisition e adesso è il turno di Black Desert, atteso MMORPG in via di sviluppo.

Il sistema di creazione dei personaggi, da come possiamo vedere nei vari video disponibili sul web, è molto interessante e potete vedere i personaggi ricreati dalle immagini che vi lasciamo in allegato.

Il video relativo alla creazione del personaggio che trovate anch'esso in calce alla notizia, è invece stato pubblicato in occasione della trascorsa fase di closed beta coreana, l'imminente fase di test sarà aperta a tutti i giocatori ma sempre riservata agli utenti coreani.

L'uscita del gioco è prevista anche in Europa nel 2015 quindi ci aspettiamo di vedere una prima fase di alpha o beta al più presto anche da noi. Potete vedere le immagini di altri personaggi famosi pubblicati dagli utenti sul sito ufficiale.

Fonte: Kotaku

 

Leave a reply