CSOGO

Counter Strike: Global Offensive - un giocatore vende la sua collezione di armi da 5 mila euro

"The Dahn" è il soprannome di un appassionato giocatore di Counter Strike: Global Offensive intenzionato a sbarazzarsi per sempre di una rara e decisamente varia collezione di armi e oggetti di gioco di alto valore quali skin per le armi, casse e chiavi.

La collezione in questione si compone di 641 oggetti ed è visibile tramite la pagina dell'inventario di Steam. Il giocatore, ora intenzionato ad abbandonare  CS:GO, ha collezionato nel corso del tempo tutti questi oggetti facendo della sua raccolta una vera e propria ossessione nel tentativo di "completare finalmente qualcosa".

The Dahn ha poi cercato più volte di smettere di giocare ma l'impulso di tornare si è sempre fatto vivo costringendolo a ritornare online ogni volta che con una nuova patch venivano introdotti nuovi oggetti da collezionare.
Ora che finalmente dichiara di essere riuscito a smettere del tutto di giocare ha pensato bene di liberarsi di tutti i contenuti ottenuti; il tool di valutazione del valore degli oggetti di Steam ha stimato che la collezione vale almeno 5 mila euro.

Un prezzo sicuramente esorbitante, troverà mai qualcuno disposto a sborsare quella cifra?

Fonte: Kotaku

Leave a reply