Banner_PlayStation4_787

PlayStation 4 - Fergal Gara: "Il meglio deve ancora venire"

Intervistato da IGN, Fergal Gara, capo di PlayStation UK, ha parlato del futuro di PlayStation 4:

"Il meglio deve ancora venire. Abbiamo assistito a un brillante inizio grazie all'arrivo di mega-franchising quali FIFA, Call of Duty e Assassin's Creed, oltre all'arrivo di nuove IP quali Destiny e Watch Dogs. Ma ad essere onesti, penso che il prossimo sara l'anno in cui vedremo la vera nuova generazione di giochi."

Gara ritiene che la storia di PlayStation si ripeterà, come avvenuto per le precedenti console:

"Voglio fare un passo indietro, ricordando che su PlayStation (One ndr) non ci furono titoli memorabili prima del '96, ovvero un anno dopo il lancio europeo della console e due anni dopo quello giapponese. Ciò dimostra che una piattaforma ha bisogno di più tempo per maturare e agli sviluppatori occorre del tempo prima di tirare fuori il meglio. Se guardiamo a PlayStation 3, il ciclo di giochi più quotato è arrivato solo l'anno scorso con The Last Of Us e GTA V. Quindi, le cose non possono che migliorare negli anni a venire."

Il 2015 di PlayStation 4 è pronto a regalarci grandi giochi tra cui The order: 1886, Bloodboerne e The Witcher 3, senza dimenticare che sono attualmente in sviluppo titoli del calibro di Uncharted 4: A Thief's End e Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain.

[amazon text=Per acquistare PlayStation 4 su Amazon clicca QUI&template=textlink&asin=B00BIYAO3K]

FONTE: Videogamer

Leave a reply