terminator genesys

Terminator: Genisys - online il primo trailer

Come sicuramente saprete, il 1 luglio 2015 uscirà nelle sale il quinto film della saga di Terminator, intitolato Terminator: Genisys. Diretto da Alan Taylor e scritto da Laeta Kalogridis e Patrick Lussier, questo nuovo capitolo è prodotto dalla Paramount Pictures.

Nel cast troviamo un Arnold Schwarzenegger sempre in forma, pronto a  far salire la nostalgia degli anni '90 quando, in sella a una bella Harley Davidson sottratta con modi poco gentili, scarrozzava un giovane John Connor interpretato da Edward Furlong. Nella parte di Sarah Connor un'entusiasta Emilia Clarke (che molti conoscono per la sua interpretazione della Regina dei Draghi Daenerys Targaryen nella popolare serie HBO Game of Thrones) che, nonostante fisicamente non sia molto somigliante a Linda Hamilton, potrebbe cavarsela bene nei panni della coraggiosa madre del capo della resistenza. John cambia attore per la quarta volta e sarà interpretato da Jason Clarke (coincidenza vuole che i due attori abbiano lo stesso cognome nel film e nella vita, nonostante non ci siano reali parentele).

Per la gioia di chi lo attendeva con ansia, è finalmente stato pubblicato il nuovissimo trailer di lancio del film... sarà all'altezza delle aspettative? Non ci resta che aspettare e, nell'attesa, guardare e riguardare il trailer in cerca di dettagli interessanti.

Leave a reply