magicka2

Magicka 2 - Peter Cornelius: "Il Dualshock 4 meglio di mouse e tastiera"

Come ben sappiamo, Paradox Interactive e Pieces Interactive stanno lavorando duramente sulle versioni PlayStation 4 e PC di Magicka 2. Il produttore associato Peter Cornelius è stato intervistato da Gamingbolt e ha risposto ad alcune domande sullo sviluppo del gioco su PS4 e chiedendogli se la console può essere paragonata a un PC di fascia alta. Ecco cosa ha risposto:

"Per dirla tutta è piuttosto buona!"

Inoltre, alla domanda su come fosse nata la partnership tra lo sviluppatore e Sony Computer Entertainment, la risposta è stata molto singolare:

"Come si è arrivati al gelato al cioccolato? Alcune combinazioni sono destinate a concretizzarsi!"

Il produttore associato ha parlato anche del Dualshock 4, affermando di preferirlo al mouse e alla tastiera:

"Molti associano Magicka 2 al mouse e alla tastiera e preferiscono giocare ancora in questa maniera. Io però l'ho completamente trasformato per adattarlo al game pad. Funziona incredibilmente bene. Abbiamo uno stick per muoversi e l'altro per controllare gli incantesimi. La difficoltà però non starà nei controlli ma nel gioco stesso, con le ondate di creature che vi ritroverete contro e che vi faranno stressare a tal punto che accidentalmente cercherete di guarirvi con gli incantesimi di morte. Il game pad sarà vostro amico e non un ostacolo in più. Personalmente non tornerò a mouse e tastiera."

Magicka 2 sarà pubblicato nel corso del 2015.

FONTE: Gamingbolt

Leave a reply