PlanetSide-2

PlanetSide 2: annunciata la data d'inizio della Beta su PlayStation 4

Sony Online Entertainment ha annunciato finalmente la data d'inizio della Beta di PlanetSide 2 su PlayStation 4. Il periodo di test inizierà il prossimo 20 gennaio. Purtroppo però non ci sono buone notizie per gli utenti europei: come rivelato da John Smedley, la Beta sarà disponibile inizialmente solo per gli utenti nordamericani, anche se SOE sta lavorando a stretto contatto con Sony Computer Entertainment Europe per portare al più presto la Beta di PlanetSide 2 anche in Europa:

"Stiamo lavorando con SCEE per portare la Beta anche in Europa. Anche se è stata rinviata, presto sarà comunque disponibile. Una volta che ci verrà confermata una data, la diffonderemo immediatamente ai giocatori europei. Vi consigliamo comunque di registrarvi alla Beta tramite il nostro sito. Per un po' comunque, il gioco sarà disponibile solo in lingua inglese."

SOE ha sviluppato il gioco partendo dal presupposto che si userà solo il Dualshock 4 come controller principale. Mouse e Tastiera non saranno supportati:

"Niente supporto per il mouse e la tastiera su PS4. Abbiamo lavorato per offrirvi una grande esperienza di gioco tramite il Dualshock 4. Comunque inviateci i vostri feedback e li prenderemo in considerazione."

Gli inviti per partecipare alla Beta saranno inviati a partire dal 20 gennaio e saranno effettuati in ordine cronologico: coloro che hanno effettuato la registrazione per primi, avranno la possibilità di ricevere l'invito prima degli altri utenti. Infine, i personaggi su PS4 avranno un differente "name pool": i nomi dei PG della versione PC non saranno mantenuti anche su PlayStation 4. Chi tardi arriva...

Potete registrarvi alla Closed Beta (come consigliato da Smedley) tramite il sito ufficiale.

FONTE: Dualshockers

Leave a reply