Star Citizen

Star Citizen: lo sviluppo del gioco non avrà mai fine

Chris Roberts, CEO di Cloud Imperium Games, team di sviluppo al lavoro sull'atteso simulatore spaziale Star Citizen, ha di recente condiviso un aggiornamento spiegando come, a differenza di altri videogiochi disponibili sul mercato, il suo non avrà alcun traguardo finale da raggiungere.
In sostanza, anche quando il gioco sarà pubblicato sarà ancora aggiornato con costanza per l'introduzione di nuovi contenuti.

"Come molte cose Star Citizen non è facile da capire con una rapida occhiata. Star Citizen non si adatta facilmente a stare in una scatola come fanno la maggior parte dei giochi.
La priorità numero uno per il team  nel costruire un universo persistente è quella di fare in modo che i giocatori stessi possano influenzare l'universo.
Stiamo costruendo un gioco che sarà guidato dalla comunità una volta che sarà pubblicato, ed è questo il motivo per cui abbiamo costruito un supporto all'organizzazione nel sito web. Ci espanderemo con forum privati e blog per permettere un supporto nell'organizzazione del gioco stesso.

Star Citizen non è uno sprint e non è nemmeno una maratona; non c'è un traguardo finale da raggiungere, perchè Star Citizen sarà un modo di vivere per tutto il tempo in cui la comunità vi sarà impegnata."

Fonte: VGchartz

Leave a reply