Sucker-Punch-inFamous-Devs-

Sucker Punch cerca sviluppatori senza esperienza per un nuovo gioco

Se desiderate di lavorare nel mondo dell'industria videoludica come sviluppatori (e soprattutto avete una Carta Verde, o la cittadinanza, o in qualche modo la possibilità di lavorare legalmente negli Stati Uniti) allora non potete perdere questa occasione!

Il team di sviluppatori di inFamous: Second Son ha infatti iniziato a lavorare su un nuovo progetto dedicato alla console PlayStation 4 e, per rimpolpare il team, sta cercando collaboratori. La caratteristica più interessante degli annunci di lavoro pubblicati da Sucker Punch riguarda le pretese riguardo l'esperienza, considerata non necessaria.

L'azienda sta cercando due Game Software Engineering Intern, quindi il lavoro consiste in uno stage, ed è rivolto a giovani studenti di informatica o di un indirizzo analogo. Per essere presi in considerazione è necessario sapere utilizzare il linguaggio C++, essere iscritti all'università, avere buone capacità comunicative e avere il permesso di lavorare legalmente negli USA. L'esperienza nel campo può rappresentare un bonus, ma non è richiesta.

Questa può essere sicuramente un'ottima opportunità per moltissimi studenti che desiderano muovere i primi passi nell'industria videoludica come sviluppatori ma sicuramente, trattandosi di uno studio Sony, non sarà facile battere la concorrenza. Nel frattempo ci chiediamo: quale sarà il nuovo titolo in lavorazione per PS4?

Fonte: dualshockers

Leave a reply