tekken-7-combattente-arabo

Tekken 7: ecco le differenze tra i disegni concettuali e la versione finale di Shaheen

Abbiamo visto che Tekken 7 potrà contare su un nuovo personaggio, utile ad arricchire il suo roster: si chiama Shaheen e il director Katushiro Harada lo ha rivelato tramite Twitter. È un combattente saudita, con abiti mediorientali, adornato di gioielli e armato di spada.

Harada aveva già mostrato in precedenza una concept art del personaggio. Tuttavia, a quel tempo, aveva dichiarato che il personaggio arabo sarebbe potuto non apparire nel gioco, indipendentemente dalla reazione del pubblico. Adesso la sua presenza in Tekken 7 è ufficiale.

Sebbene Shaheen non sia stato alterato poi così tanto rispetto alla versione mostrata nei disegni concettuali, si può notare qualche lieve cambiamento: anzitutto, la versione finale è molto meno armata (chissà che questo non abbia influito sulle meccaniche di gioco), non possiede i numerosi pugnali ma si limita all'utilizzo di una spada. I capelli sono stati resi probabilmente più corti e si è optato per le mani nude, a discapito dei guanti.

Aspettiamo soltanto di vederlo in azione. Di seguito riportiamo i disegni concettuali e l'immagine pubblicata da Harada per un confronto.

[amazon text=Per acquistare Tekken 6 su Amazon clicca QUI&asin=B0044BCH4I]

FONTE: Techno Buffalo

Leave a reply