SteamVR headset silhouette-970-80

GDC 2015: Valve stuzzica i giocatori mostrando la silhouette di SteamVR

Come vi abbiamo di recente annunciato, anche Valve si è fatta affascinare dalla realtà virtuale. Durante la GDC 2015 l'azienda sarà infatti presente e terrà un'importante conferenza per annunciare l'imminente arrivo di un suo visore di realtà virtuale.

Quella di Valve sarà una conferenza piena di soprese; a far parlare di sè ci sarà anche la famosa e attesa Steam Machine, console domestica dedicata ai giocatori PC.

La conferenza avrà inizio i primi giorni di marzo, siamo ormai prossimi alla data e l'attesa incomincia a farsi sentire. Valve lo sa bene e non si fa sfuggire l'occasione di stuzzicare i giocatori, pubblicando un'immagine raffigurante la silhouette del suo visore.

Secondo alcune fonti, il visore si trova attualmente in una versione di prova per gli sviluppatori e rispetto a Oculus Rift sarebbe tecnologicamente superiore!

Non ci resta che attendere l'arrivo della Game Develpers Conference per saperne di più. Con tutte queste nuove tecnologie Valve si appresterà anche ad annunciare l'arrivo di Half-Life 3?

Continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati con tutte le novità che verranno presentate.

Fonte: Techradar

Leave a reply