gta-5-heists

GTA 5: con Heists arriveranno anche nuove modalità PvP e attività free roam

Il grande aggiornamento di GTA 5 previsto per la settimana prossima aggiungerà molto più della tanto attesa modalità Heists. Rockstar ha fornito oggi nuovi dettagli sull'aggiornamento di GTA Online, rivelando che saranno introdotte nuove modalità PvP (di cui una chiaramente ispirata a Terminator 2), obiettivi quotidiani e attività free roam.

Gli obiettivi giornalieri offriranno ai giocatori una serie di sfide che possono essere completate durante missioni o attività free roam. Saranno tre gli obiettivi proposti ogni giorno e la ricompensa potenziale sarà piuttosto generosa (fino a 500.000 $ in-game). Tra le nuove attività free roam saranno coinvolti molti dei personaggi presenti nel gioco in singolo: Lester, per esempio, contatterà a volte i giocatori con la richiesta di distrarre la polizia per tenerla lontana dai suoi colleghi criminali. Oppure Lamar chiederà di distruggere determinati veicoli, mentre Trevor e Ron avranno bisogno di aiuto per disintegrare aerei rivali in volo.

Rockstar ha svelato anche nuove informazioni sulle tre nuove modalità PvP. In una di queste modalità quattro giocatori si troveranno a difendere la loro posizione contro altri sei giocatori. Coloro che dovranno difendersi potranno contare su una vasta gamma di armi, al contrario dei giocatori attaccanti, che però avranno vite infinite. Oppure, in un'altra modalità, i giocatori dovranno dare la caccia a un gruppo di ciclisti, il cui obiettivo è quello di raggiungere il check point finale senza essere schiacciati dalle ruote dei camion inseguitori. Non ci saranno armi e i camionisti dovranno contare esclusivamente sulla loro abilità di guida per investire i ciclisti.

Il nuovo aggiornamento sarà disponibile su console a partire dal 10 marzo.

Leave a reply