TRON legacy moto light cycle - cover

Tron: Legacy - una Light Cycle funzionante all'asta per 40mila Dollari

Siete fan sfegatati di Tron? Il momento di provare l'ebbrezza di farne parte potrebbe essere arrivato... sempre che siate disposti a spendere 40mila Dollari (ovvero circa 37mila Euro).

L'oggetto di cui vogliamo parlarvi, come avrete già intuito dalle immagini, è una Light Cycle funzionante, copia fedele di quelle utilizzate per il sequel di Tron uscito nel 2010 chiamato Tron: Legacy. Il veicolo verrà messo all'asta da Sotheby a maggio in Texas, è nuovo e funziona con un motore direct-drive a 96 volt con batterie ricaricabili al litio. La Light Cycle comprende anche un sistema computerizzato di controllo della trazione, freni idraulici e sospensioni studiate per ottenere grande stabilità.

TRON legacy moto light cycle - 11

Il telaio, come potete vedere dalle immagini allegate all'articolo, è nero con finiture bianche e metallizzate (in grado di illuminarsi di blu al buio); il pezzo è sicuramente destinato ai collezionisti e non ha certo l'aria di essere creata per l'utilizzo su strada. Il veicolo appartiene attualmente alla Andrews Family, popolare per la grande collezione di automobili, che lo ha commissionato ad un produttore esterno.

[amazon text=Per acquistare Tron: Legacy in Blu-Ray su Amazon clicca qui!&template=textlink&asin=B0077HUM7U]

Fonte: ubergizmo

Leave a reply