Destiny Taken King

Destiny: The Taken King sarà il nome della prossima espansione?

Il 19 maggio, data d'uscita per la seconda espansione di Destiny, intitolata "Il Casato Dei Lupi" si avvicina e in questo delicato momento di rivelazioni (questa sera alle 20 verrà infatti svelata una nuova modalità di gioco) giungono anche nuovi rumor.

Un utente di Neogaf ha infatti scovato un nuovo marchio registrato da Bungie che sembrerebbe associato all'FPS con ambientazione sci-fi. Il marchio è intitolato "The Taken King" e si presume che si tratti di una nuova espansione.

Sul web è già circolata l'immagine con la scritta ufficiale; possiamo infatti vedere il logo degli Hive che suggerisce quindi il ritorno della razza aliena. Secondo diverse speculazioni in questa nuova espansione i giocatori dovranno avere a che fare con Oryx, padre di Crota, apparso in "L'Oscurità dal Profondo."

L'arrivo di questa espansione sarebbe previsto per il prossimo autunno e in corrispondenza con il primo anniversario del gioco, sarebbe un'espansione piuttosto ricca in termini di contenuti.

Ricordiamo inoltre che, secondo alcuni programmi trapelati da Bungie, questa nuova espansione dovrebbe essere venduta anche in versione fisica in quanto inclusa in una versione del gioco "Game of The Year Edition".

In attesa di conferme ufficiali vi rimandiamo alla pagina di NeoGAF per scoprire ulteriori speculazioni realizzate dai giocatori.

the taken king

Fonte: Gamespot

Leave a reply