banner Banpresto Dicembre 2015

Le figure di Banpresto in uscita a dicembre 2015

La Banpresto, dopo averci deliziato con le uscite di ottobre e novembre ecco che annuncia nuove figure in arrivo per il mese di dicembre. Tra le novità troviamo la linea di Sailor Moon, One Piece, Dragon Ball Z e The Idol Master

Partendo da Sailor Moon troviamo Sailor Uranus e Sailor Neptune per la linea “Girls Memory” che celebra il 20° Anniversario di Sailor Moon, figure alte bel 17cm.

Da One Piece “Trafalgar Law” e “Corazon per la linea The Grand Line Men DXF e una nuova linea World Collectable Figure alte 7 cm; inoltre troviamo la sezy “Nami” in versione “CreatorxCreator” realizzata in una Special Color ver, per concludere un’altro personaggio tratto dal “4th One Piece figuring tournament”  con Bagy che andrà a far compagnia alle prime tre presentate , Luffy, Nami e Zoro.

La serie Dragon Ball è omaggiata dalle figure di Vegeta e Cell,  tratte dal quinto torneo Budokai Tenkaichi, disegnate e realizzate per essere uniti in un’unica composizione, alte 15cm per poi proseguire con linea DXF Chozoshu, coordinata da Hiroyuki Nakazawa (creatore di più di 100 figures di Dragon Ball in 15 anni), dove il Vol 2 sarà Trunks ed altri in arrivo, alto 15cm.

Per la serie Kantai-Collection arrivano Kirishima e Hiei e delle nuove Mini figure dalla serie animata Cardcaptor Sakura con (Sakura Avalon, Tori Avalon e Julian Star) alte 6cm

Leave a reply