renzi orfini pes 2015 2-horz

Renzi e Orfini giocano a PES in attesa dei risultati delle elezioni regionali

Come sicuramente sapete, in questi giorni è tempo di elezioni regionali. Questo ponte del 2 giugno, che regala bel tempo in quasi tutta Italia, è pieno di notizie su candidati e affluenza alle urne, per non parlare della gaffe di Berlusconi - che si è presentato al comizio sbagliato nella zona di Segrate e ha quindi manifestato il suo sostegno per il candidato di centrosinistra Paolo Micheli al posto che per quello del centrodestra Tecla Fraschini. Ma bando alle ciance, parliamo di cose serie! Cosa fa il Presidente del Consiglio mentre aspetta i risultati di una giornata di votazioni cittadine? Oggi abbiamo una risposta: gioca a PES con PlayStation 4!

Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi e il Presidente del PD Matteo Orfini sono stati immortalati in alcuni scatti inequivocabili, pubblicati sul profilo Instagram del portavoce di Renzi, mentre si dilettano con una partita al popolare Pro Evolution Soccer 2015 (che si vede chiaramente in una delle immagini).

Non che sia un passo da giganti, ma senza dubbio queste semplici immagini potrebbero rappresentare un buon modo di iniziare a parlare di videogiochi anche nel mondo politico senza che lo si faccia per demonizzare, come è avvenuto più volte in passato. In fondo, se ci gioca anche il Capo del Governo...

renzi orfini pes 2015 2 renzi orfini pes 2015 3 renzi orfini pes 2015 1

Fonte: Il Fatto Quotidiano

Leave a reply