guillermo_del_toro_hideokojima

Guillermo del Toro e Kojima insieme anche se non per Silent Hills

Ultimamente se ne è parlato parecchio di Kojima e della sua rottura con Konami, e si è parlato tanto anche della triste decisione di cancellare il progetto per Silent Hills. Moltissimi fan sono rimasti molto delusi di venire a conoscenza del blocco dello sviluppo del gioco, che prevedeva una collaborazione con il regista Guillermo del Toro ed era stato preceduto da un teaser interattivo chiamato P.T.

Il regista messicano però ha espresso chiaramente, durante un'intervista con IGN, l'intenzione di continuare a collaborare in qualche modo con Kojima in futuro dicendo: "Amo lavorare con Kojima, ci teniamo in contatto. Siamo ancora amici e presto lavoreremo a qualcosa insieme, ma non sarà Silent Hills".

Del Toro ha anche detto, a proposito del gioco: "Eravamo ancora in fase di pianificazione, è una vergogna che sia stato cancellato". Quale sarà il misterioso progetto in cantiere? Quanto dovremo attendere per sapere qualcosa di più? Purtroppo non possiamo rispondere a queste domande, ma possiamo sperare che Del Toro si faccia vivo presto per raccontarci qualche dettaglio in più.

Fonte: dualshockers

Leave a reply