ralph-spaccatutto

Ralph Spaccatutto 2 è in cantiere

Il film d'animazione Disney del 2012 dedicato ai videogiochi, Ralph Spaccatutto, avrà un sequel. Secondo quanto rivelato dal doppiatore del protagonista Ralph, John C. Reilly, nel corso di un'intervista su una stazione radio irlandese, avrebbe firmato per lavorare a Ralph Spaccatutto 2.

Il sito The Wrap fa notare che Disney non ha ancora annunciato ufficialmente la pellicola, sebbene il regista del primo episodio - Rich Moore - abbia parlato apertamente delle idee per un seguito. Tra queste, ci sarebbe quella di inserire Super Mario, per rendere omaggio all'idraulico più famoso del mondo dei videogame. Nel primo film sono comparsi personaggi come Bowser, Dr. Robotnik e Pac-Man, tra gli altri.

Ralph Spaccatutto racconta la storia di Ralph, villain di un gioco arcade in stile Donkey Kong (quello del 1981). Dopo decenni trascorsi "a fare il cattivo", Ralph è stanco di essere odiato per via del suo lavoro e decide di intraprendere un viaggio per mostrare le sue vere qualità agli altri personaggi dei videogiochi. La pellicola ha avuto grande successo: ha incassato circa 50 milioni di dollari durante il primo fine settimana, superando persino Rapunzel. Il film era stato nominato come miglior film d'animazione agli Oscar, ma alla fine la statuetta venne assegnata a Ribelle di Pixar.

Attendiamo dunque che Ralph Spaccatutto 2 venga annunciato ufficialmente da Disney.

FONTE: GameSpot

Leave a reply