Uncharted4

Uncharted 4: A Thief’s End – 15 minuti di video per la versione demo mostrata all’E3

Per gli appassionati videogiocatori in possesso di una console next gen Sony, l’uscita di Uncharted 4 è un appuntamento da non perdere, specialmente per chi ama le frenetiche storie d’azione e il combattimento in terza persona.

Passerà però ancora parecchio tempo prima di poter mettere le mani sul videogioco visto che l’uscita è prevista per la primavera del 2016. Se però già da adesso l’attesa si fa insopportabile allora vi consigliamo di non perdervi il nuovo filmato pubblicato sul canale Youtube ufficiale di Sony. Il video che vi presentiamo qui di seguito allegato è la versione estesa della demo presentata durante la conferenza E3 2015.

Avevamo infatti lasciato Nathan Drake e Sully in una situazione pericolosa tra la vita e la morte, intenti in una corsa contro il tempo per salvare Sam, il fratello di Nathan. Riusciranno i nostri eroi a compiere le loro imprese?

Potete vedere la conclusione della demo in questo gameplay trailer in versione estesa. Ricordiamo che l’uscita di Uncharted 4: A Thief’s End è prevista per marzo 2016.

Fonte: Destructoid

 

Leave a reply