Metal-Gear-Solid-V-The-Phantom-Pain

Metal Gear Online non sarà disponibile al lancio di MGS V

Cattive notizie per chi attendeva con ansia il ritorno della componente online di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, conosciuta come Metal Gear Online. Konami ha, infatti, annunciato oggi che la modalità non sarà disponibile al lancio del gioco ma solo in un secondo momento. Per l'utenza console si tratta di aspettare solo alcune settimane, dato che la sua uscita è prevista per il 6 ottobre. I giocatori PC, invece, dovranno attendere fino al gennaio 2016.

Stando a un comunicato stampa diffuso da Konami, il largo posticipo di Metal Gear Online per PC sarebbe dovuto all'anticipo dell'uscita del gioco ufficiale per quest'ultima piattaforma, annunciato oggi per il 1 settembre. Per "addolcire la pillola", la società nipponica ha dichiarato che chi pre-ordina Metal Gear Solid V: The Phantom Pain su Steam riceverà svariati omaggi tra cui un documentario "dietro le quinte" e oggetti in-game. Chi pre-ordina il gioco, inoltre, otterrà in regalo il prologo "Ground Zeroes".

[amazon text=Per acquistare Metal Gear Solid V: The Phantom Pain su Amazon clicca QUI&template=textlink&asin=B00UAAEKMO]

Fonte: Gamespot

Leave a reply