Luke Skywalker SW Battlefront

Star Wars: Battlefront – svelate le abilità di Luke Skywalker

DICE continua a centellinare nuovi dettagli circa l'Hero System introdotto in Star Wars: Battlefront, grazie al quale i giocatori potranno prendere temporaneamente il controllo di alcune figure chiave della saga di Star Wars. Oggi è il turno di Luke Skywalker...

Armato della sua spada laser di colore verde, Luke Skywalker arriverà sul campo di battaglia con look visto in Star Wars: Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi. Vestito con abiti scuri e con la mano destra coperta da un guanto, Luke Skywalker è un personaggio dotato di abilità decisamente acrobatiche.

Il suo salto, infatti, sarà più potente rispetto a quello di altri personaggi, poiché potenziato dalla Forza. La spada laser sarà l’arma più potente visto che gli consentirà di spazzare via gli avversari.
L’abilità “Spinta della Forza”, invece, gli permetterà di colpire nemici distanti e allontanarli ulteriormente. “Scatto con la Spada”, è infine l’abilità che permetterà a Luke di compiere balzi in avanti verso i nemici.

I personaggi di Star Wars Battlefront saranno utilizzabili per un periodo di tempo limitato ma l’esperienza di gioco potrà però essere prolungata uccidendo un elevato numero di avversari.

Ricordiamo per l’occasione che Star Wars Battlefront sarà disponibile dal 19 novembre su PC, PS4 e Xbox One.

Fonte: Star Wars EA

Leave a reply