The-Vanishing-of-Ethan-Carter

The Vanishing of Ethan Carter: l'aggiornamento gratuito porta notevoli miglioramenti

Se dal punto di vista grafico, The Vanishing di Ethan Carter, era già spettacolare, forse parlando di alcuni particolari aspetti del gameplay, il gioco poteva essere migliorato.

Questa è infati l'opinione del team di sviluppo che, grazie ai costanti feedback dei giocatori, ha deciso di rendere disponibile gratuitamente un aggiornamento per la versione PC del gioco, ora intitolato "The Vanishing of Ethan Carter Redux".

Tra le novità di questo update troviamo prima di tutto una migliore gestione dei salvataggi.
Ora il gioco salva automaticamente la partita con più frequenza; sarà quindi possibile uscire dalla partita in qualsiasi momento e rientrare esattamente da dove ci si era interrotti.

Miglioramenti sono stati fatti anche a livello di prestazione, visto che diversi giocatori avevano segnalato cali di frame, specialmente quando si correva. Infine, cosa più importante, gli sviluppatori hanno completato il passaggio dal motore grafico Unreal Engine 3 alla nuova versione Unreal Engine 4.

Potete vedere qui di seguito allegato il video di presentazione che mostra nel dettaglio i miglioramenti introdotti con questo aggiornamento.

The Vanishing of Ethan Carter è disponibile su PC e PS4.

Fonte: Destructoid

Leave a reply