Batman-Arkham-Knight

Batman: Arkham Knight - svelati tutti i contenuti del Season Pass

Anche per Batman: Arkham Knight è previsto l'arrivo di un Season Pass e finalmente RockSteady Studios e Warner Interactive ha rivelato nel dettaglio ciò che verrà incluso.

Il pass stagionale avrà un costo di circa 40 euro ma il prezzo, secondo quanto dichiarato dal team di sviluppo, sarà giustificato dalla presenza di tutti i DLC usciti finora e dalla possibilità di ricevere numerosi contenuti aggiuntivi che saranno resi disponibili prossimamente.

Batman: Arkham Knight vedrà prossimamente l'arrivo di nuove missioni legale alla storia e un pacchetto dedicato al film Batman Vs Superman con skin per i personaggi e nuove auto.
In seguito arriveranno anche due nuove missioni con protagonisti Catwoman e Robin, i quali saranno dotati di diversi costumi.

A dicembre, invece, Rocksteady renderà disponibili nuovi incarichi e ulteriori costumi aggiuntivi; tutto incluso gratuitamente per i possessori del Season Pass.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al comunicato pubblicato sul sito ufficiale, nel quale è possibile leggere la programmazione dettagliata dei contenuti di prossimo arrivo.

Ricordiamo infine che Batman: Arkham Knight è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One. La versione PC, invece, tornerà sugli scaffali entro la fine del mese.

Fonte: Destructoid

Leave a reply