star_wars_battlefront_beta_announcement_screen___final

Star Wars Battlefront: nuove armi, niente chat vocale e 4 mappe Walker Assault

La beta di Star Wars Battlefront è terminata ma molte novità continuano a emergere per il nuovo titolo di DICE ed Electronic Arts.

Innanzitutto, via Twitter, EA ha confermato che il gioco non supporterà una chat vocale e che quindi dovremo affidarci a un programma fornito da terze parti per poter comunicare verbalmente con i nostri compagni di gioco.

Una scelta che però non è stata accompagnata da alcuna spiegazione: la chat vocale non ci sarà, punto e basta.

Molte di più saranno invece le armi rispetto alle pochissime mostrate nella fase di test. DICE ha infatti specificato che non dovremo aspettarci solamente le quattro armi da fuoco viste anche se non dovremmo aspettarci lo stesso numero presente in Battlefield. La softco ha infatti ribadito che questo gioco non sarà Battlefield con una skin diversa.

Quattro saranno invece le mappe dedicate alla modalità Walker Assault. Il team ha infatti dichiarato che nella versione finale del gioco avremo solamente una mappa con questa modalità per ogni pianeta a disposizione (Hoth, Tattooine, Sullust e Endor).

Tutto il resto potremo invece sperimentarlo di persona dal 17 novembre, giorno in cui sarà pubblicato l'attesissimo gioco.

 


 

Fonte: gamingbolt.com, gameranx.com

Leave a reply