jordan-maron-hollywood-01

YouTuber acquista villa da 4,5 milioni di dollari non lontana da quella di Notch

Il franchise di Minecraft può essere redditizio non soltanto per le persone che lo hanno creato, ma anche per quelle che lo giocano. Il famoso YouTuber Jordan "CaptainSparklez" Maron, che si cimenta principalmente sul titolo Mojang, ha appena sborsato 4,5 milioni di dollari per acquistare una nuova casa nel quartiere di Hollywood Hills, non lontana da dove abita il creatore del gioco Markus "Notch" Persson. Lo avrebbe riportato Variety.

L'anno scorso, Notch acquistò una mega-villa da 70 milioni di dollari a Beverly Hills. Quella di CaptainSparklez è ovviamente più piccola e il prezzo è più "ragionevole", e nonostante si trovi a poca distanza da quella dell'ideatore di Minecraft, per andare da una casa all'altra il tragitto è piuttosto lungo, attraverso le strade curve e tortuose di Hollywood.

Il canale YouTube di Maron conta più di 8,8 milioni di iscritti, mentre su Twitch ne ha più di 1,2 milioni. Su YouTube soltanto, ha collezionato più di 1,9 miliardi di visualizzazioni, dunque si spiega come abbia fatto ad acquistare la nuova abitazione. La villa comprende tre camere da letto, quattro bagni, una piscina a sfioro con una bella vista su Los Angeles e un garage per tre auto.

Di seguito vi riportiamo alcuni scatti degli interni e degli esterni.

Leave a reply