x-men: apocalypse

X-Men: Apocalypse - ecco il primo trailer!

Il prossimo capitolo della saga di mutanti, X-Men: Apocalypse, si mostra per la prima volta con un trailer strepitoso, ricco di colpi di scena.

Ambientato ancora una volta nel "passato", ma 10 anni dopo il precedente capitolo, X-Men: Apocalypse vedrà il ritorno dei classici protagonisti, come James McAvoyRose ByrneMichael FassbenderJennifer LawrenceEvan Peters e Nicholas Hoult. Moltissimi saranno però le nuove star, tra le quali troviamo Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke).

Ultima, ma non per importanza, la bella Sophie Turner che, reduce delle riprese della nuova e attesissima saga de Il Trono di Spade, si calerà nei panni della mutante Jean Grey.

Anche se questo sarà il capitolo conclusivo di quella saga cominciata nel lontano 2000 da Bryan Singer, X-Men: Apocalypse potrà probabilmente cominciare un nuovo ciclo di eventi, generando definitivamente un nuovo continuum temporale nell'ormai fin troppo confusa sequela di paradossi mostrati fin'ora.

Fonte: hollywoodreporter.com

Leave a reply