battlefield

Battlefield 5: la diretta è già iniziata, seguitela con noi fino alla presentazione delle 22:00

Non prendete nessun impegno per questa sera perché dalle 22:00 sarà possibile seguire la presentazione mondiale del nuovo Battlefield 5.

DICE ed Electronic Arts hanno però deciso di fare le cose in grande, tanto da cominciare la loro diretta già dalle 16:00 di oggi (ora italiana), occasione durante la quale gli sviluppatori parleranno dei precedenti capitoli, mostreranno delle partite online e illustreranno le loro aspettative per il futuro.

Prima di lasciarvi al link Twitch della presentazione di quello che sarà Battlefield 5, titolo confermato "inavvertitamente" da EA Access, vi ricordo che in questa news potete cogliere l'occasione per guardare ancora una volta il brevissimo teaser del gioco, filmato che non ha mancato di generare tantissimi rumor, riguardanti soprattutto l'ombra che copre lentamente il volto del soldato stupefatto. Astronave? Gigante? O semplicemente uno zeppelin sovietico?  Quest'ultima possibilità, forse la più verosimile, confermerebbe un ritorno ai tempi delle grandi guerre mondiali per questo nuovo e attesissimo FPS. Con somma felicità dei fan, non esattamente entusiasti dell'andamento futuristico dei recenti sparatutto.

Leave a reply