red dead redemption

Rockstar Games assume per un nuovo open world, è Red Dead Redemption 3?

Rockstar Games sta assumendo per un nuovo e ambizioso open world. In particolare, lo studio di GTA è a caccia di un environment terrain artist, un artista responsabile della creazione di “eccitanti e credibili artwork”, nonché "della costruzione e della testurizzazione degli asset per le ambientazioni più grandi e migliori degli open world nell’industria”.

In questo ruolo, l’artista avrà l’incarico di lavorare alla produzione di landscape terrain art, mettendo mano ai fondali per ambientazioni di “un gioco next-gen” ed assicurandosi di guidare uno stile artistico coerente con l’idea di base del titolo.

Trattandosi di sfondi, superfici e fondali, è possibile che Rockstar Games stia parlando di un nuovo episodio della serie Red Dead Redemption.

Va comunque detto che, stando ancora alla fase di ricerca del personale adatto, il progetto potrebbe essere in una fase estremamente embrionale e lontana dalla presentazione.

I rumor su Red Dead Redemption 3, da più parti definito come un prequel, si susseguono da qualche tempo a questa parte, e quindi non ci sorprenderebbe se un giorno non troppo distante dovessero concretizzarsi. A voi piacerebbe giocare un nuovo capitolo di questo franchise? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Leave a reply