prey_header

Il trailer di Prey è stato molto esplicativo, per Bethesda

Il trailer di Prey mostrato all'E3 2016 è stato molto suggestivo. Pieno di cose eccitanti e misteriose, forse troppo. In questo senso, Arkane Studios ci viene in soccorso spiegandoci cosa ci siamo persi nel trailer.

"Se guardate il trailer, ci sono alcuni indizi su cosa incontrerete nel gioco", ha spiegato il presidente dello studio Raphael Colantonio in un nuovo video.

Colantonio spiega che la tazza di caffé che si materializza dal nulla e la sedia vista dopo nel trailer, sono in realtà un alieno fumoso e nero, una creatura che prende la forma di vari oggetti.

"C'è una intera ecologia, i cui elementi hanno tutti uno scopo", spiega Colantonio. "La cosa interessante riguardo ciò è che hanno dei poteri veramente interssanti, e potranno essere imparati".

Inoltre, Prey non avrà dei veri e propri livelli, ma una stazione spaziale che potrà essere esplorata senza limiti. Si potrà sempre andare avanti ed indietrod a ogni luogo, anche se gli eventi del gioco potranno ovviamente modificare alcuni elementi della struttura.

Questi, e tanti altri elementi interessanti, sono stati spiegati nel trailer che vi lasciamo qui sotto, e che vi invitiamo a vedere per scoprire qualcosa di nuovo su Prey!

Fonte

Leave a reply