assassin's creed

Un poster promozionale conferma Assassin's Creed: The Ezio Collection

Qualche tempo fa vi abbiamo parlato della possibilità che Ubisoft stesse lavorando ad una rimasterizzazione per PS4 e Xbox One degli Assassin's Creed con Ezio Auditore come protagonista.

Oggi, grazie al sito francese Gameblog, veniamo a sapere di un'altra piccola conferma di quel report che vorrebbe Assassin's Creed II, Brotherhood e Revelations in uscita sulle console di ultima generazione.

Quella che potete vedere è infatti la foto del materiale promozionale che sarebbe stato preparato in vista dell'annuncio formale di Assassin's Creed: The Ezio Collection.

AssassinsCreed_EzioCollection

Dopo le vendite non esaltanti di Assassin's Creed Syndicate, Ubisoft aveva fatto sapere di non voler pubblicare alcun nuovo titolo della serie nel 2016.

Quello che è certo in questo momento è che Ezio Auditore è il protagonista più amato della saga degli assassini, forse insieme ad Altair, e quindi riportarlo in vita con una collection potrebbe essere un ottimo modo per ristabilire un rapporto di fiducia ed entusiasmo con gli appassionati.

L'uscita della Ezio Collection sembrerebbe inoltre opportuna per spingere il film di prossima uscita con Michael Fassbender nei panni di un assassino spagnolo.

Dovesse rivelarsi veritiera, quest'immagine parrebbe portare ad una presentazione ormai imminente della collection, e a tal punto non ci sarebbe neppure bisogno di un evento come la Paris Games Week di ottobre.

Fonte

Leave a reply