Deus-Ex-Mankind-Divided

Deus Ex: Mankind Divided, nuova patch per la versione PC: ecco cosa cambia

Eidos Montreal e Nixxes Software continua a lavorare per perfezionare la versione PC di Deus Ex: Mankind Divided, che ha avuto non pochi problemi al lancio del 23 agosto.

Gli sviluppatori sono dovuti tornare su un insistente crash incontrato alla metro di Praga 3, risolvendolo, pare, definitivamente, e altri riscontrati all'ascensore del TF29 e caricando i salvataggi a Golem. È stato inoltre migliorato il supporto al multi-monitor, insieme alla mappatura personalizzata dei comandi su controller e tastiera.

Chiunque volesse restare alla build precedente ha a disposizione una beta, v1.0_build524.6, v1.0_build524.7, v1.1_build524.10 e v1.2_build524.15 per evitare eventuali problemi di compatibilità.

Frank Pritchard, l’iconico personaggio di Deus Ex, ritornerà in Deus Ex: Mankind Divided – System Rift, il primo DLC di Deus Ex: Mankind Divided.

Pochi giorni fa è stato annunciato Deus Ex: Mankind Divided – System Rift, dove i giocatori si riuniranno a Frank Pritchard, amico di Adam e collega presso le Sarif Industries, per aiutarlo ad ottenere informazioni sul misterioso Santeau Group.

Determinato ad ottenere il maggior numero di informazioni possibili, Pritchard ha come obiettivo una delle banche dati più sicure mai create – la Palisade Blade. Deciso ad aiutarlo, Adam deve essere in grado di scoprire chi sono davvero gli illuminati.

Andreas Apergis, l’attore che presta la voce a Frank Pritchard, si unirà a Elias Toufexis e Sascha Dikiciyan al PAX West domani. Eidos-Montréal Presents: Deus Ex: Mankind Divided si svolgerà presso l’Hydra Theater Sabato, 3 Settembre alle 3:00PM. Discuteranno del prossimo DLC e del ritorno di Pritchard in Deus Ex.

Deus Ex: Mankind Divided – System Rift sarà disponibile il 23 settembre su Xbox Live, PlayStation Network e sugli store online al prezzo di €11,99

Fonte

Leave a reply