mass effect andromeda

Mass Effect Andromeda sarà al PlayStation Meeting?

In maniera del tutto inaspettata, il producer Michael Gamble ha suggerito su Twitter che Mass Effect Andromeda potrebbe avere un ruolo nell'imminente keynote di Sony al PlayStation Meeting.

Fino all'invio del tweet di Gamble, che potete vedere di seguito, si pensava che l'evento sarebbe servito esclusivamente a mostrare PlayStation 4 Slim e PlayStation Neo (con annessi giochi aggiornati per il 4K).

Oggi, invece, la prospettiva cambia totalmente e il PlayStation Meeting potrebbe assumere dei contorni molto più rilevanti, portandola ad essere una conferenza stampa più simile all'E3 che mai.

"Oh, Dio. Domani è il 7, vero?", questo il tweet del produttore, che a dire il vero potrebbe anche stare trollando i propri follower o semplicemente anticipando il suo hype per l'inizio del PlayStation Meeting.

In ogni caso, Mass Effect Andromeda è stato oggetto di una presentazione piuttosto deludente all'E3 2016 e potrebbe riscattarsi in occasione dell'evento organizzato da Sony per questa sera, alle ore 21:00. Il gioco non era stato portato alla Gamescom nonostante una serie di conferenze fosse stata tenuta sotto il marchio EA Play.

Sembra che Mass Effect Andromeda sia entrato in una nuova fase del suo sviluppo presso BioWare Montreal.

Il titolo ruolistico della scuderia Electronic Arts sembra ancora piuttosto lontano dal lancio, ufficialmente previsto per l'inizio del 2017, ma pare che qualcosa si stia muovendo nelle profondità dello studio canadese.

"Ora sono nella parte del progetto in cui smetto di giocare altri giochi e gioco solo il nostro, ogni giorno per mesi. È incredibile", aveva commentato sempre su Twitter Michael Gamble qualche tempo fa.

L'uscita di Mass Effect Andromeda è prevista per l'inizio del prossimo anno.

Leave a reply