gears-of-war-4

Con Rockstar Energy si potranno ottenere DLC di Gears of War 4

The Coalition ha svelato la modalità Orda 3.0 di Gears of War 4, una delle più storiche tra le tante della serie.

Tra le aggiunte ci sono le classi, le fortificazioni e le abilità speciali. Ogni classe ha un set di 11 carte abilità, con un punto che genera controversie: come specificato durante una recente intervista, queste carte possono essere comprate anche con soldi reali. Però, come spiegato da Ryan Cleve, Multiplayer Lead di The Coalition, queste non rovineranno l'esperienza di gioco:

"Possono comprare altre carte suando i soldi reali, ma non forzeremo nessuno a farlo. Potete usare la valuta di gioco per comprare i pacchetti, ma se ne volete avere di più potete spendere soldi. Detto questo, dovrete comunque livellare le classi. Non potete comprarvi la classe più potente, dovrete comunque giocare per sbloccarle".

Oppure potreste prendere una lattina speciale di Rockstar Energy e sbloccare contenuti in game esclusivi per Gears of War 4.

gears_4_rockstar_energy

Dal 1 ottobre, le edizioni da collezione dell'energy drink saranno accompagnate da codici esclusivi che permettanno il download di DLC esclusivi. Non sappiamo ancora cosa sarà di preciso, ma potrebbe trattarsi di skin per le armi da alcune immagini diffuse.
"In collaborazione con il franchise Gears of War, portiamo ai fan una gamma di contenuti autentici per amplificare la loro esperienza di gaming" ha dichiarato il responsabile del marketing di EVP, Jason May.

Purtroppo, queste speciali lattine saranno disponibili solo nel Regno Unito, USA e Canada.

Fonte

Leave a reply