zelda breath of the wild

The Legend of Zelda: Breath of the Wild potrebbe non uscire al day one di Nintendo NX

The Legend of Zelda: Breath of the Wild uscirà ufficialmente l'anno prossimo, ma nonostante la vaghezza di questa finestra di lancio in molti danno per scontato che il gioco arrivi in tempo per il day one di Nintendo NX.

Sbagliando.

Stando al report di Finder, l'unico sito ad aver fornito la data d'uscita di marzo 2017 per il nuovo Zelda è quello Nintendo per la stampa, salvo poi rinnegare ogni riferimento e cancellare l'apposita dicitura sul web.

In altri casi si è parlato di aprile, quindi sarebbe più lecito pensare ad un Breath of the Wild pronto non nell'immediatezza del lancio di NX ma neppure troppo lontano.

In favore del lancio contestuale al day one della nuova console Nintendo, comunque, giocano tanti fattori, anzitutto lo stato piuttosto avanzato del titolo, mostrato a più riprese durante gli eventi di settore con build almeno all'apparenza piuttosto mature.

Un quadro abbastanza complesso, come potete vedere, in cui la scelta giusta è navigare a vista e aspettare nel caso una conferma o una smentita dalla Grande N.

Fonte

Leave a reply