for honor

Tutti i numeri dell'alpha di For Honor

Ubisoft ha fornito tutti i numeri sull'alpha di For Honor, che si è svolta nel corso del fine settimana su PlayStation 4.

L'alpha, rigorosamente ad invito, è stata giocata in media per 4 ore e 38 minuti, un quantitativo piuttosto grande per quanto riguarda una build provvisoria. Questo numero, cosa ancora più interessante, è cresciuto col tempo, e più di un terzo dei giocatori è rimasto attivo per almeno tre giorni su quattro.

Nei quattro giorni di disponibilità della build, For Honor è stato sempre tra i primi dieci titoli più guardati su Twitch, ad un certo punto raggiungendo persino il secondo posto e battendo giganti come World of Warcraft, Counter-Strike e Dota 2.

Approssimativamente ci sono state 5.577.000 esecuzioni e 89.603.900 guerrieri battuti, per una media di 16 esecuzioni e 259 guerrieri battuti ogni secondo.

La richiesta di partecipazione all'imminente beta, infine, è circa il 40% superiore rispetto agli altri titoli Ubisoft precedenti.

Gli sviluppatori sono tornati a parlare nel dettaglio delle modalità del gioco e, in una recente intervista, hanno confermato che For Honor sarà anche dotato di una componente single player.

Stephane Cardin, produttore presso Ubisoft Montreal, ha dato la notizia con la seguente dichiarazione:

“Una delle domande principali che riceviamo riguarda proprio la campagna per singolo giocatore. Abbiamo detto che ci sarà una modalità single player nel gioco e io posso promettere che sarà introdotta. Ci stiamo lavorando attivamente in questo momento e la mostreremo il prima possibile”.

L'uscita di For Honor è prevista per il 14 febbraio 2017 su Xbox One, PC e PS4.

Fonte

Leave a reply