nintendo-nx

Nintendo è felice dell'interesse mostrato dai Third-party nei confronti di Switch

Attraverso la trascrizione di un'intervista rilasciata dal presidente di Nintendo, Tatsumi Kimishima, siamo venuti a conoscenza di alcune informazioni molto incoraggianti per il futuro della nuova console ibrida.

Nintendo Switch sta riuscendo a catalizzare l'attenzione dei publisher Third-party, cosa che a WiiU non era propriamente riuscita. Secondo Kimishima, questa situazione è da attribuire alle possibilità uniche offerte dal nuovo sistema. L'interesse mostrato fino ad ora è davvero "incoraggiante" per la compagnia.

Il presidente ha poi suggerito che Nintendo sarebbe perfettamente in grado di garantire un quantitativo superiore alle 2 milioni unità attualmente pianificate per il lancio. Tutto dipenderà dalla richiesta, se le condizioni saranno favorevoli la produzione verrà aumentata.

Kimishima è stato molto attento a non rivelare informazioni più approfondite sul target al quale è rivolta Switch, sul software e su altre caratteristiche non annunciate. Queste arriveranno il 13 gennaio nel corso del Nintendo Switch Presentation 2017.

Fonte

Leave a reply