Call of Duty Modern Warfare Remastered

Un misterioso trofeo di Modern Warfare Remastered forse svela una missione inedita

Activision ha rilasciato la lista dei trofei di Call of Duty: Modern Warfare Remastered. I giocatori avranno la possibilità di sbloccare ben 51 trofei, tra cui l'immancabile platino.

Molti richiedono l'esecuzione di particolari azioni in gioco, altri invece verranno sbloccati dopo il completamento delle missioni. Potete consultare la lista completa a questo indirizzo.

Un trofeo in particolare ha però attirato la nostra attenzione. Vi invitiamo a proseguire nella lettura solo se non avete alcun problema con lo spoiler. E' denominato Paradosso Temporale e la descrizione riporta: "Uccidi Makarov e completa la tua missione".

Il fatto è che Makarov, il principale antagonista di Modern Warfare 2 e 3, non era presente nel primo episodio della serie per cui la sua presenza ci stupisce. Che questo trofeo anticipi l'inserimento di una nuova missione dedicata al villain? Oppure è solo un semplice easter egg? Non ci resta che attendere l'uscita per fugare tutti i dubbi.

Modern Warfare Remastered uscirà il giorno 4 Novembre 2016 e farà parte dell'offerta delle Legacy e Legacy Pro di Infinite Warfare. Ricordiamo che per giocare servirà sempre il disco del nuovo capitolo di Call of Duty inserito per farlo funzionare.

Leave a reply