horizon zero dawn

Horizon Zero Dawn: nuove informazioni in arrivo dalla Lisbon Games Week

Horizon Zero Dawn, gioco in sviluppo presso gli studi di Guerrilla Games, è uno dei giochi più interessanti in arrivo su PlayStation 4. È la prima volta che gli sviluppatori lavorano ad un open world, ma questo non li preoccupa affatto. Anzi, sembra stimolarli ancora di più.

Durante la Lisbon Games Week, il Lead Quest Designer David Ford ha dichiarato che molte delle idee implementate in Horizon furono prese in considerazione durante le ultime fasi di sviluppo di Killzone Shadow Fall. Il gioco rappresenta il desiderio del team di creare qualcosa di vibrante, vivace e diverso da tutto ciò che avevano creato in precedenza.

Nel corso della stessa intervista, Ford ha anche rivelato alcune nuove ed interessanti informazioni: a quanto pare, le macchine non saranno gli unici nemici che fronteggeremo nei panni di Aloy, ma bisognerà sconfiggere anche i membri di altre tribù poco amichevoli. Potremo, inoltre, scegliere tra differenti livelli di difficoltà, i cui dettagli saranno rivelati in seguito.

Horizon Zero Dawn sarà lanciato su PlayStation 4 il 28 febbraio 2017 e supporterà pienamente PlayStation 4 Pro.

Fonte

Leave a reply