mass-effect-andromeda

La storia di Mass Effect Andromeda si concentrerà sui personaggi e sarà più avventurosa

Game Informer ha recentemenre rilasciato una video intervista in cui Mac Walters, il Game Director, ha parlato della visione di Bioware per Mass Effect Andromeda.

La storia del gioco si concentrerà maggiormente sui personaggi: "Ciò che ho cominciato a capire nel corso della trilogia di Mass Effect, è che la storia è importante, l'intreccio è importante, ma i giocatori amano i personaggi. Sono i personaggi che le persone ricordano, e devono essere coinvolti in qualcosa di speciale ed interessante, è da lì che dobbiamo realmente cominciare".

In aggiunta a ciò, pare che la trama di Andromeda sarà più leggera ed avventurosa rispetto al passato, con un maggiore focus sull'esplorazione:

"Se c'è da esplorare questa nuova Galassia, non voglio che le persone abbiano l'impressione che l'universo vada a pezzi se si dedicano ad una missione secondaria. Ciò ci ha portati a pensare ad un tono più leggero".

È più o meno quello che succedeva nei precedenti Mass Effect: l'universo era costantemente in pericolo, specialmente nel terzo capitolo della saga, e si sentiva una certa urgenza quando ci si dedicava alle missioni secondarie.

"Un altra definizione che mi piace usare è, un po' più avventurosa. Io voglio semplicemente andare ed esplorare, voglio vedere cosa c'è oltre quella collina, voglio vedere se trovo un nemico più forte laggiù".

Mass Effect Andromeda è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC entro marzo 2017, ma Electronic Arts potrebbe decidere di posticipare l'uscita se si dovessere rendere necessario.

Fonte

 

Leave a reply