the division

The Division: in futuro la Zona Nera potrebbe estendersi fino a Central Park

Nel corso del 2016, Tom Clancy's The Division, lo sparatutto multiplayer in terza persona sviluppato da Ubisoft Massive, ha ricevuto numerosi aggiornamenti e contenuti aggiuntivi che hanno contribuito a migliorarlo e ad espanderlo. Il team ha dimostrato di prendere in seria considerazione il feedback della community, e gli ultimi update in particolare sono stati notevolmente apprezzati.

I lavori non sono terminati, e il gioco continuerà ad essere supportato nel corso del 2017. Grazie al data mining, l'utente Reddit iamunkn0wn è riuscito a scovare alcuni indizi sulla natura dei prossimi aggiornamenti. A quanto pare, potrebbe essere aggiunta una nuova area esplorabile della Zona Nera situata a Central Park, iconico luogo di New York City al momento non presente in The Division.

Tra le altre possibili aggiunte figurano un nuovo personaggio non giocante chiamato Kekich, un terminale tattico della SHD (Strategic Homeland Division) lanciato nella zona nera per via aerea e un nuovo completo denominato "Private Military Company Vanity Set".

Tom Clancy's The Division è attualmente acquistabile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte

Leave a reply