ombra-della-guerra

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, Monolith parla del sistema Nemesis

In un'intervista rilasciata al Financial Post, alcuni membri chiave di Monolith Productions hanno avuto modo di parlare di una delle caratteristiche principali di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, il sistema Nemesis.

Il vice presidente Michael de Plater ha dichiarato che "L'obiettivo del sistema Nemesis è rendere ogni singolo nemico unico per il giocatore, così che possa creare le proprie storie e le proprie missioni di vendetta con questi nemici personali".

Il sistema Nemesis rappresentò il principale fiore all'occhiello di La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor, per cui il team è deciso a spingersi ancora oltre, come dichiarato dal direttore artistico Philip Straub: "Non intendiamo di certo riposare sugli allori con il sistema Nemesis, vogliamo essere sicuri di spingerlo al livello successivo. L'Ombra di Mordor è stato il nostro primo gioco open world. Il sistema Nemesis era nuovo e avevamo a che fare con tante cose nuove. Per cui credo che il nostro compito sia di mantenere le solide fondamento e di spingerci oltre in altre direzioni".

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra sarà disponibile per Xbox One, Project Scorpio, PC Windows 10 (Windows Store e Steam), PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro dal 25 agosto 2017. La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra sarà disponibile come titolo Xbox Play Anywhere.

Avete già dato un'occhiata al primo gameplay trailer? Ci sono anche i draghi!

Via

Leave a reply