pokémon go

Pokémon GO: Niantic sta pensando di modificare le palestre

Nel corso di un'intervista rilasciata a Polygon, il senior product manager di Niantic Tatsuo Nomura ha parlato di alcuni importanti aspetti del popolare mobile game Pokémon GO.

Si è soffermato in particolare sulle palestre: "Le palestre [di Pokémon GO] necessitano di molto altro lavoro, stiamo cercando di migliorarle e di apportare alcuni cambiamenti al loro funzionamento. In ogni caso, abbiamo bisogno di altro tempo per capire come farlo" .

"Progettammo [le palestre] in un modo che potesse funzionare in un gioco mobile. Ad esempio, non ci sono personaggi non giocanti. Non funziona così il gioco. È un MMO, e crediamo che le persone debbano giocare con altre persone. Ci aspettavamo che quella porzione venisse giocata da un maggior numero di giocatori, ma alcuni aspetti di ciò vanno rifiniti".

Un altro aspetto sul quale si sta concentrando il team è il sistema di trading. Gli scambi sono richiesti a gran voce dalla comunità, e Niantic sta lavorando sodo per introdurli nel corso del 2017. Il gioco, inoltre, si arricchirà ulteriormente grazie all'aggiunta dei Pokémon Leggendari di prima e seconda generazione.

Pokémon GO è disponibile al download su dispositivi Android e iOS.

Via

 

Leave a reply