Scorpio

Project Scorpio sarà la console più potente mai creata, lo dice pure Monolith

Il capo di Monolith, Kevin Stephens, si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni molto interessanti riguardo a Project Scorpio, la nuova console in arrivo durante le festività di fine anno che, a detta di Microsoft, sarà la più potente mai creata.

Parlando di La Terra di Mezzo: L'ombra della Guerra con la redazione di GamesRadar+, Stephens ha dichiarato: "Non abbiamo trovato nulla di falso nelle loro [di Microsoft] dichiarazioni sull'hardware. Per quanto ne so, sarà la console più potente mai creata quando verrà lanciata - a meno che qualcuno non annunci qualcosa di cui non sono a conoscenza".

Parlando dell'intero ecosistema Xbox, il capo di Monolith ha invece affermato: "Non posso parlare per Microsoft, ma dal nostro punto di vista sembrano davvero fare sul serio. Come saprete, se comprate una Xbox One, che sia una One, una S o una Scorpio, potrete giocare ai titoli che acquistate su ognuna di esse. Questo sembra davvero coerente con la nostra esperienza di lavoro su quelle macchine".

A questo punto non vediamo l'ora di mettere le mani su Scorpio, in arrivo per la fine dell'anno. Queste pesanti dichiarazioni non fanno altro che accrescere la nostra curiosità.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra è stato uno dei primi giochi confermati per la nuova console. I giocatori che acquisteranno una copia digitale su Xbox One o Windows Store, avranno diritto anche all'edizione per Scorpio.

Fonte

Leave a reply