uncharted-lost-legacy

In Uncharted: The Lost Legacy ci sarà il livello più grande mai realizzato per la serie

In un'intervista rilasciata al magazine Game Informer, Naughty Dog ha svelato che in Uncharted: The Lost Legacy ci sarà il livello più esteso mai realizzato per la serie.

Sarà ambientato tra i Ghati occidentali, una catena montuosa situata nella parte sud-ovest della penisola indiana. Supererà in estensione persino il livello del Madagascar di Uncharted 4, che già stupì i videogiocatori l'anno scorso per l'ampia superficie esplorabile a piedi e a bordo della jeep.

"Questo è il livello singolo più grande che abbiamo mai realizzato per Uncharted", ha rivelato James Cooper di Naughty Dog. "Geograficamente, è molto più esteso del Madagascar, il livello più grande della serie fino a questo momento".

Il Director Kurt Margenau ha inoltre aggiunto che i videogiocatori non saranno forzati a seguire un unico percorso. Ogni area di Uncharted: Lost Legacy avrà il suo tema distintivo, e la catena dei Ghati Occidentali si focalizzerà su cascate, torrenti, rocce e terreni fangosi, "roba che sarà difficile da superare".

Per l'occasione tornerà anche la jeep di Uncharted 4, assieme al suo verricello, utile per superare determinate sezioni della mappa. Ci saranno molti più collezionabili rispetto al passato, nuove armi, combattimenti extra e nuove zone nelle quali sbloccare dialoghi opzionali tra le due protagoniste, Chloe e Nadine.

Uncharted: The Lost Legacy sarà pubblicato in formato fisico e digitale nel corso del 2017, e fornirà l'accesso alle modalità multiplayer e sopravvivenza di Uncharted 4. Data d'uscita e prezzo di lancio non sono ancora state annunciate.

Fonte

 

Leave a reply