halo 5 guardians

Halo 6 sarà migliore di Guardians, parola di 343 Industries

Halo 5: Guardians, lanciato nell'ottobre del 2015, si rivelò un titolo solido e ricco di modalità multiplayer, ma ricevette anche numerose critiche a causa della trama che lasciava davvero poco spazio a Master Chief, simbolo e protagonista indiscusso della saga.

A quasi due anni di distanza, 343 Industries fa ammenda e ammette di aver imparato molto dagli errori commessi: "Ricevemmo diverse lamentele per lo storytelling di Halo 5, ma sono state assolutamente meritate. Abbiamo realizzato che le persone volevano la storia di Halo 5 di Master Chief. Abbiamo imbastito la campagna marketing affinché fosse una grande sorpresa, ma molti fan sono rimasti molto delusi poiché volevano più Chief", ha dichiarato il franchise manager Frank 'O Connor.

Per questo motivo, 343 Industries farà tesoro del feedback ricevuto dai giocatori e in Halo 6 si focalizzerà maggiormente su Master Chief.

Halo 6 non è ancora stato annunciato. Secondo alcuni rumor, potrebbe accompagnare il lancio di Project Scorpio, la potente console di Microsoft in arrivo a fine anno. Nuove informazioni saranno sicuramente fornite nel corso del prossimo E3 di giugno.

Fonte

 

Leave a reply