asus rog

ASUS alla Milan Games Week 2017

Anche quest’anno ASUS sarà protagonista alla Milan Games Week, dal 29 settembre al 1 ottobre @Fiera Milano Rho, con le soluzioni più evolute e complete per soddisfare al meglio le esigenze e i desideri di ogni videogiocatore.

ASUS presenterà un’articolata gamma di proposte per i gamer spaziando dai desktop ai notebook dalle avanzatissime prestazioni, alla componentistica dagli overclock più estremi, passando per la più ampia gamma di periferiche e accessori dall’evoluta ergonomia unita a massima comodità d’uso, e proposte di networking, per assicurare il più completo e ricco ecosistema di soluzioni. A tutto ciò si aggiungono le novità più interessanti in ambito mobile gaming, tra cui tutti i modelli della nuovissima famiglia di smartphone ZenFone 4 e i tablet più recenti della serie Zenpad.

Nell’area ASUS in Milan Games Week, tra i prodotti di particolare rilievo, spicca il notebook ROG Zephyrus, prodigio della tecnologia ultra-sottile e ultra-performante, all’interno di una ricca gamma di portatili dedicati al gaming da 15 e 17 pollici.

Tra le postazioni desktop si distinguono i potenti ASUS GT51CA e ASUS GR8 II, insieme con la nuovissima proposta del monitor curvo ROG Strix XG25, e novità importanti tra gli accessori per i game streamer: il microfono ROG Strix Magnus, assoluta novità con tecnologia a condensatori di qualità elevatissima e le ROG Strix Fusion 300, le nuove cuffie gaming surround a 7.1 canali con un audio immersivo per lunghe maratone di gioco.

Appuntamento allo stand ASUS al Padiglione 8, stand B02, ingresso Fiera Milano Rho Padiglioni 8-12. Avrai la possibilità di vedere e provare la più ricca gamma di soluzioni complete per il gioco.

Leave a reply