digital bros game academy

DBGA: annunciati 3 nuovi moduli verticali su Realtà Virtuale, Intelligenza Artificiale e Sound Design

Digital Bros Game Academy, l’Accademia di formazione post-diploma di Digital Bros, per Game Designer, Game Programmer e Artist & Animator 2D/3D, riapre dopo la pausa estiva con importanti novità per i propri studenti.

Digital Bros Game Academy è lieta di annunciare l’introduzione di tre nuovi moduli dedicati a Realtà Virtuale, Intelligenza Artificiale e Sound Design, che vanno ad integrare il programma di studio attuale dell’Academy.

La DBGA intende rendere ancora più professionalizzanti i propri corsi e l’arricchimento del piano di studi con lezioni verticali su queste tre aree di assoluta rilevanza nello sviluppo dei videogiochi rappresenta un tassello aggiuntivo verso questa direzione.

Il continuo evolversi del mercato dei videogiochi con l’introduzione di innovazioni tecnologiche impone un’evoluzione costante anche in ambito formativo. Digital Bros Game Academy offre ai propri studenti un percorso di studio altamente specializzato e modulato sui trend di mercato.

Gli studenti del 3° Anno Accademico giunti ormai quasi a metà percorso formativo, avranno l’opportunità, a partire dalla seconda metà di settembre, di approfondire i temi quali Realtà Virtuale, Intelligenza Artificiale e Sound Design con delle lezioni teoriche e pratiche tenute dagli Specialist Trainer della DBGA.

Leave a reply