pokemon

Sono aperte le iscrizioni ai Campionati Internazionali Europei Pokémon

Dal 17 al 19 novembre, giocatori e fan dei Pokémon da tutto il mondo si incontreranno all’ExCeL Exhibition Centre di Londra per i Campionati Internazionali Europei Pokémon della stagione 2018.

Le iscrizioni per questo importante evento sono aperte sul sito ufficiale, per gli Allenatori pronti a vivere il proprio momento di gloria, aggiudicarsi una montagna di Championship Point e altri premi nelle gare dei videogiochi o del GCC Pokémon.

Ai Campionati Internazionali Europei i giocatori del GCC Pokémon avranno fra l’altro l’opzione di usare le carte dell’espansione Leggende Iridescenti di recente pubblicazione: questa sarà infatti la prima volta che questa nuova espansione sarà ammessa in un evento dei Campionati Internazionali.

Oltre alle gare che vedranno protagonisti i giocatori delle categorie Junior, Senior e Master, il 18 e il 19 novembre avranno luogo anche eventi secondari destinati ai giocatori in erba. Nelle prossime settimane saranno disponibili maggiori dettagli su questi eventi secondari.

Leave a reply